Parete Divisoria Prima

La parete divisoria in legno

Parete divisoria in legno e vetro, autoportante e con montaggio a pressione.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.


Descrizione

La parete divisoria in legno e vetro Prima è realizzata con pannelli in truciolato e parti in vetro. I pannelli in truciolato sono spessi 18 mm, dal bordo in ABS spesso 1 mm e disponibile in varie finiture. Le parti in vetro, invece, hanno profili in alluminio (colorato o argentato); puoi scegliere tra cristalli singoli o doppi, stratificati 3+3 pvb 0.38 di sicurezza.

Su richiesta, le pareti divisorie comprendono veneziane con lame da 15 o 25 mm, inseribili tra i doppi vetri della parete. Possono tornare utili in caso di uffici openspace, per effettuare riunioni senza disturbare o essere disturbati dai colleghi che lavorano.

Nei punti di contatto tra i montanti e gli elementi di rivestimento, le pareti sono dotate di una guarnizione morbida che garantisce isolamento e tenuta. Per ottenere un isolamento acustico ancora migliore, però, si possono inserire anche tappetini in fibra minerale di vari spessori e densità.

Dato che Prima è una parete da ufficio, prevede alloggiamenti per il cablaggio di linee dati, telefoniche o elettriche.

Lo spessore finale della parete è 104 mm, con una modulistica standard definita sia in larghezza (moduli a passo 1000 mm) che in altezza. Le pareti divisorie Prima sono inoltre rimovibili e pronte per l’uso, vendute in pannelli monoblocco: il battiscopa inferiore assicura il livellamento verticale. Una volta montate, sono autoportanti e non serve fissarle al telaio dell’edificio.

La struttura delle pareti, in alluminio anodizzato, è costituita da un corrente telescopico superiore e da uno inferiore con sezione ad U. Grazie ai montanti in alluminio, per il montaggio basta operare pressione sugli elementi di rivestimento.

Informazioni aggiuntive

Materiale

, ,

Spessore pareti

104 mm

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “ Parete Divisoria Prima
La parete divisoria in legno

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *