Descrizione
La parete divisoria in vetro Truelight, con struttura in alluminio, è un sistema parete unico per standard di design, precisione e sicurezza. Pensata per gli uffici, è adatta anche alla separazione degli ambienti in openspace e coworking. Le pareti hanno la sola funzione di separazione e non sono portanti.
Il vetro delle pareti è spesso 50 e 35 mm, con profili in alluminio estruso nella parte superiore e inferiore, per un perfetto livellamento. Le piastre di Truelight sono sigillate grazie a guarnizioni in materiale plastico. Profili in alluminio, in policarbonato trasparente o biadesivo cristallino tengono insieme i diversi elementi in vetro.
Il risultato finale è una parete in vetro strutturale, che definisce gli spazi e al tempo stesso amplia l’ambiente. Truelight lascia passare la luce naturale, rendendo gli ambienti più luminosi e quindi più vivibili e produttivi.
Truelight è disponibile in 3 modelli di pareti divisorie in vetro: TL60 a piastra singola, TL41 e TL42 con guida ridotta, piastra singola e doppia piastra. All’interno delle pareti si possono inserire anche pannelli in legno o tessuto.
Per completare la personalizzazione, è possibile scegliere tra porte a battente o scorrevoli, anta singola o doppia, vetro o legno.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.