Description
Cestino per la raccolta dei rifiuti urbani, modello Forli, realizzato in lamiera di acciaio e comprensivo di posacenere.
La struttura è composta da un montante in tubo tondo di acciaio zincato utilizzato per sostenere il cesto ed il suo coperchio, entrambi realizzati in lamiera di acciaio zincato. Il coperchio ospita al suo centro un posacenere fisso, di forma circolare, comprensivo di una piastra micro-forata per lo spegnimento delle cicche. I cesto è caratterizzato dalla presenza, nella parte superiore, di una punzonatura a fori quadri alternati che si ripetono per l’intera circonferenza del cesto, una leggera bordatura anti taglio, ed un anello ferma sacco incernierato nel bordo del cesto interno. Ulteriori fregi decorativi sono stati usati sulla parte superiore del montante e sulla parte inferiore del cesto al fine di donare un aspetto più classico al prodotto.
Le operazioni di svuotamento garantiscono un compromesso di semplicità e sicurezza, infatti, una levetta a molla posta sulla parte inferiore del coperchio consente lo svuotamento del posacenere direttamente nel cesto, mentre, lo sgancio della vite a brugola con il ribaltamento frontale del cesto, agevola la rimozione o sostituzione del sacco. La finitura adottata per il cestino Forlìi è di colore “canna fucile”, il cliente può comunque chiedere la personalizzazione del colore sulla base di quelli disponibili sul sito. La verniciatura avviene con l’ausilio di polveri termoindurenti con cottura a forno.
Reviews
There are no reviews yet.